Supergirl 2: Lynda Carter arriverà nel terzo episodio, ecco la sinossi!

di

Nelle ultime ore, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato le sinossi di alcuni episodi della prossime stagioni delle sue serie del DC Universe. Tra queste abbiamo quella dell'episodio di Supergirl in cui farà la sua comparsa l'iconica attrice Lynda Carter.

La puntata in questione sarà la terza del secondo capitolo della serie e porterà il titolo di Welcome to Earth in cui, come era già stato confermato nei mesi scorsi, la storica interprete del personaggio di Wonder Woman ricoprirà il ruolo del Presidente degli Stati Uniti.
La sinossi ufficiale dell'episodio rilasciata dal network recita: "Un attacco viene organizzato ai danni del Presidente degli Stati Uniti (guest star Lynda Carter) in conseguenza del quale a National City vengono sollevate questioni riguardanti i diritti degli alieni. Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO vengono contattati e gli viene assegnato l'incarico della protezione del presidente. Inoltre, dovranno cercare di catturare il responsabile dell'attentato. Alex (Chyler Leigh) si allea con il detective Maggie Sawyer (Floriana Lima) per indagare sul caso, mentre Kara cerca Mon-El (Chris Wood), che è recentemente scomparso e che lei teme possa essere l'alieno dietro l'assalto.".
Ricordiamo che Supergirl debutterà sui piccoli schermi americani con i suoi nuovi episodi del secondo capitolo lunedì 10 ottobre su The CW. Il terzo episodio, dal titolo Welcome to Earth, verrà trasmesso lunedì 24 ottobre sulla stessa rete.