Supergirl 2: Melissa Benoist in foto con l'ex Wonder Woman

di

Come tutti voi saprete, l'attrice statunitense sessantacinquenne Lynda Carter, celeberrima interprete dell'amazzone Wonder Woman nella serie televisiva degli anni '70, è stata recentemente inserita nel cast della seconda stagione di Supergirl e l'attrice protagonista ha da poco mostrato una foto in compagnia della Carter sul set.

Melissa Benoist, infatti, ha pubblicato l'immagine sul suo account personale di Instagram poche ore fa. Per chi non lo sapesse, la nuova aggiunta al cast andrà a ricoprire il ruolo del Presidente degli Stati Uniti d'America e questa nuova immagine ci dà la possibilità di dare una prima sbirciata alla Carter in veste presidenziale.
Tra le immagini postate dai membri del cast e le foto dal set di Supergirl, abbiamo una vaga idea di cosa aspettarci dalla seconda stagione. Ad esempio, Supergirl porterà sullo schermo anche il Clark Kent di Metropolis, impersonato da Tyler Hoechlin, sappiamo che potrebbe fare un'apparizione anche il villain Metallo e gli appassionati potranno anche vedere il luogo di lavoro dell'alter ego di Superman, ovvero il Daily Planet, dove il personaggio lavora come reporter. Stando alla sinossi del secondo capitolo della serie, inoltre, sembra che i nuovi episodi si porranno in forte continuità con quelli passati. Il network The CW dovrebbe rilasciare presto un trailer di queste nuove puntate.
Ricordiamo che Supergirl tornerà con la seconda stagione sui piccoli schermi televisivi statunitensi lunedì 10 settembre su The CW.

Met a wonderful woman today @reallyndacarter

Una foto pubblicata da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +