Supergirl 2: online il nuovo trailer della serie

di

Nel corso delle ultime ore, il network televisivo statunitense The CW ha diffuso in rete un nuovo trailer per la prossima e seconda stagione della serie del DC Universe Supergirl. Il filmato è disponibile, come sempre, in fondo alla news, dopo il salto.

In questo momento, le riprese dei nuovi episodi della serie hanno già visto più di un mese di lavorazione ma, come si può vedere dal promo, molti dettagli sono ancora mantenuti sotto silenzio. Nuovi trailer degli show di The CW hanno già presentato alcuni particolari della lineup di supereroi, composta anche da Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow .
Ora il network ha diffuso anche un nuovo trailer di Supergirl che, anche se non ci mostra nuovi filmati estratti dalla seconda stagione, mette in evidenza alcuni dei cattivi più memorabili della serie per quanto riguarda le puntate dello scorso anno. Livewire, i cattivi kryptoniani, Red Tornado, Master Jailer. Il video, ​​inoltre, non perde l'occasione di ricordare ai fan l'umorismo che, anche nelle prossime puntate, sarà uno degli elementi centrali dello show. Un altro particolare che gli spettatori attendono è il crossover che la serie intratterrà con gli altri show dell'universo DC trasmessi sulla rete, tra cui quello già confermato con The Flash, che sarà un episodio a tema musicale.
La prossima e seconda stagione di Supergirl farà il suo debutto in anteprima negli Stati Uniti lunedì 10 ottobre sul network The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +