Supergirl 2: la sinossi di Survivors introduce Miss Martian

di

Il network americano The CW ha da poco rilasciato in rete la sinossi della quarta puntata dell'attuale secondo capitolo della serie Supergirl, che porterà il titolo di Survivors e che anticipa l'arrivo all'interno dello show di un personaggio già annunciato precedentemente.

La trama da poco diffusa, infatti, ci anticipa l'introduzione di Miss Martian. Rilasciata da poco, la sinossi rivela che, con l'episodio Survivors, i produttori di Supergirl, intendono proseguire l'evoluzione dello show su un percorso sempre più incentrato sulla focalizzazione dei super eroi. L'episodio, impostato immediatamente dopo che Miss Martian ha fatto il suo arrivo sulla scena, ci mostra la scoperta di un circolo sotterraneo di lotte tra esseri sovraumani.
Nello specifico, la sinossi recita: "Quando Kara (Melissa Benoist) e Alex (Chyler Leigh) indagano sull'omicidio di un alieno non registrato, le loro scoperte le conducono ad un club di lotte aliene gestito da Roulette (guest star Dichen Lachman), il Ringmaster che gestisce i combattimenti tra gli alieni, che devono impegnarsi sul ring in scontri mortali per il divertimento di ricchi esseri umani. Mentre tentano di porre un freno ai combattimenti, Supergirl e Martian Manhunter si trovano di fronte ad un avversario sorprendente. Nel frattempo, Hank (David Harewood) è entusiasta di aver trovato un altro marziano e cerca di conoscere meglio M'Gann (guest star Sharon Leal). Supergirl prende Mon-El (Chris Wood) sotto la sua ala e comincia a formarlo.". James Marshall ha diretto l'episodio, che è scritto da Paula Yoo e Eric Carrasco.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +