Supergirl 2: Snapper Carr appare nella sinossi di 'Last Children Of Krypton'

di

Dopo le trame degli episodi delle prossime stagioni di Arrow e Legends of Tomorrow, arriva in rete grazie al network The CW anche la sinossi dell'episodio della seconda stagione di Supergirl che porta il titolo di Last Children Of Krypton e anticipa l'arrivo di Ian Gomez nei panni del personaggio di Snapper Carr.

La sinossi ufficiale diffusa da The CW recita: "La stella Ian Gomez arriva come SNAPPER CARR - Cadmo attacca National City con un villain alimentato con la kryptonite che finisce per danneggiare seriamente Supergirl (Melissa Benoist). Superman (guest star Tyler Hoechlin) incolpa Hank (David Harewood), perché la kryptonite è stata rubata dalla DEO. Nel frattempo, il primo giorno di Kara al suo nuovo lavoro non va come previsto, dopo che lei incontra il suo nuovo capo, Snapper Carr (guest star Ian Gomez).". Ad occuparsi della regia dell'episodio è stato Glen Winter, che ha seguito una sceneggiatura redatta da Robert Rovner e Caitlin Parrish.
Oltre a Gomez, questa stagione porterà sullo schermo Tyler Hoechlin come Superman (che comparirà nei primi due episodi e forse anche in altri), Chris Wood che presterà il volto al personaggio di Mon-El, Sharon Leal che impersonerà Miss Martian, Lynda Carter che ricoprirà il ruolo del presidente degli Stati Uniti, Fiorina Lima come Maggie Sawyer, Katie McGrath che interpreterà Lena Luthor e altri ancora.
Supergirl arriverà negli USA con le puntate della seconda stagione a partire da lunedì 10 ottobre su The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +