Supergirl 2: The CW diffonde un nuovo trailer esteso della stagione

di

Dopo la premiere del secondo capitolo della serie, andata in onda questo lunedì 10 ottobre, la rete televisiva americana The CW ha diffuso online un altro trailer per i prossimi nuovi episodi, che potete trovare, come sempre, in fondo alla notizia, dopo il salto.

Il nuovo filmato diramato dal network porta il titolo di Hero In You e, come potete vedere, presenta una serie di scene tratte dalla della premiere dela seconda stagione di Supergirl, incentrate su Kara e sul cugino kryptoniano Clark Kent alias Superman, che porta il volto dell'attore Tyler Hoechlin. Ma, in una nuova scena, Superman e Supergirl sono inquadrati mentre stanno replicando la posa dei personaggi di Crisis on Infinite Earths della DC Comics degli anni '80.
Oltre al cenno Crisis on Infinite Earths, il trailer esteso mostra la storica interprete di Wonder Woman, ovvero Lynda Carter nei panni del Presidente degli Stati Uniti Olivia Marsdin, che farà il suo debutto nell'episodio 3 della stagione in corso. Il trailer presenta anche Brenda Strong che interpreta un membro del Progetto Cadmus. Il filmato sembra promettere una seconda stagione entusiasmante per Supergirl che, come sappiamo, andrà ad intrecciarsi più profondamente con l'universo delle altre serie dell'universo DC su The CW.
Ricordiamo che la prossima e seconda puntata del secondo capitolo della serie, intitolata The Last Children of Krypton, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce nella serata di lunedì 17 ottobre.