Supergirl 2: The Guardian entra in scena in 'Changing'

di

Nelle ultime ore, è stata diffusa online la sinossi ufficiale della sesta puntata della seconda stagione di Supergirl. Con questa descrizione, il network The CW ci fa capire che all'interno della puntata verranno mostrate alcune grandi novità riguardo ad un personaggio.

Nell'episodio, infatti, James Olsen farà il suo debutto come The Guardian. In una passata intervista il produttore esecutivo Andrew Kreisberg aveva dichiarato in proposito: "James decide che non può più sedersi ed essere una spalla: ha intenzione di diventare un vigilante. Sta per diventare The Guardian, completo di scudo e ciò causerà un problema enorme nella sua relazione con Kara soprattutto perché lui non ha intenzione di dirglielo.".
Il network The CW ha rilasciato la seguente sinossi: "THE GUARDIAN DEBUTTA a National City - The Guardian inizia a dare una mano dopo che un parassita alieno fa in modo da inibire i superpoteri di Supergirl (Melissa Benoist). Mon-El (Chris Wood) considera di intraprendere una carriera meno desiderabile e ciò lo porta a pensare seriamente sulle sue motivazioni. Alex (Chyler Leigh) lotta con una nuova realtà.". Andrew Kreisberg e Caitlin Parris hanno scritto la sceneggiatura basata sulla storia di Greg Beranti. L'episodio è stato diretto da Larry Teng.
La puntata, che sarà la sesta della seconda stagione della serie e porterà il titolo di Changing, verrà trasmessa in USA lunedì 14 novembre sulla rete The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +