Supergirl 2: tre video dal set ci mostrano Superman in azione

di

Come molti di voi già sapranno, nel corso della giornata di ieri, è stata diffusa online la prima immagine del Superman che vedremo nella seconda stagione di Supergirl e da poche sono anche arrivati online i primi video che ci mostrano Tyler Hoechlin nei panni dell'iconico supereroe sul set. I filmati sono disponibili in calce alla notizia.

I video sono stati diffusi online non dal network The CW ma da un fan che ha avuto l'opportunità di avvicinarsi al set delle riprese nella città di Vancouver e che ha postato successivamente i filmati sul suo account di Twitter. La maggior parte delle scene che possiamo vedere coinvolgono l'attore impegnato nel decollo o nell'atterraggio del suo personaggio.
Prima che Hoechlin venisse scelto per il ruolo, si sono proposti altri candidati, tra cui qualche ex Superman. In occasione dell'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con, a Hoechlin è stato chiesto quale sarà la più grande differenza tra il CW-verse e l'universo cinematografico della DC in merito al personaggio di Superman e lui ha risposto dicendo: "Quello della The CW sarà un Superman molto diverso rispetto a quello cinematografico. Penso che quando ci si avvicina ad un personaggio come questo ci siano sempre dei tratti in comune con le pellicole in cui è comparso, ma sicuramente quello di Supergirl avrà un tono diverso.". Successivamente, l'attore ha anche affermato di trovarsi molto bene lavorando al fianco della Benoist: "E' tutto molto divertente e Melissa è la migliore. La conosco grazie a Blake Jenner ed è fantastica. Non vedevo l'ora di mettermi al lavoro con lei.".
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Supergirl arriverà negli Stati Uniti lunedì 10 ottobre sul network The CW.