Supergirl 3: diamo un primo sguardo al costume della seconda Worldkiller!

di

Quando Supergirl tornerà sulla rete statunitense The CW, il prossimo mese, i problemi della Ragazza d’Acciaio si saranno ormai raddoppiati. Oltre a dover affrontare la già letale Reign (Odette Annable), pare proprio che Kara Danvers dovrà fare i conti anche con la seconda (di tre) Worldkiller.

Interpretata da Krys Marshal e introdotta solo nei due più recenti episodi del serial, Purity ha ormai ceduto alla proprio lato oscuro e si è unita a Reign nella lotta contro la kryptoniana Supergirl. La prima foto pubblicata dall’attrice - e visionabile in calce all’articolo - ce la mostra infatti in ghingheri e pronta a dare battaglia.

Purity AKA Julia ha compiuto il suo esordio nell’episodio intitolato “Fort Rozz”, ma si è scontrata con Supergirl soltanto nella puntata trasmessa lo scorso 5 febbraio, “Both Sides Now”. Inizialmente la Ragazza d’Acciaio aveva infatti aiutato Julia a conservare il proprio ego e a non cedere il controllo del proprio corpo alla sua doppia identità, ma il repentino arrivo di Reign ha completamente capovolto la situazione, spingendo Purity a prendere il sopravvento sul suo mite lato umano.

Nei fumetti DC Comics, il padre di Kara ha avuto un ruolo fondamentale nella creazione dei Worldkiller, un esperimento di cui in seguito si è profondamente pentito. Come lasciato intendere dal serial, vi è la concreta possibilità che anche Alura (oggi interpretata da Erica Durance), la madre di Supergirl, abbia contribuito al progetto. Dopotutto, proprio Alura compariva nei grotteschi incubi che tormentavano Samantha poco prima che diventasse Reign. Ma cosa accadrebbe se Kara scoprisse questa dura verità? Riuscirebbe finalmente a lasciarsi alle spalle la sua famiglia originale?

Supergirl tornerà il 16 aprile sul network statunitense The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0