Supergirl 3: nel terzo episodio è comparso un volto già noto ai fan DC Comics

di

Incentrato principalmente su J’onn J’onzz, il nuovo episodio della terza stagione di Supergirl, andato ieri in onda sulla rete statunitense The CW, ha introdotto agli spettatori un attore già noto ai fan dei prodotti d’animazione targati DC Comics.

Chiunque abbia visto Far From the Three, l’episodio in questione, saprà già che J'onn J'onnz/Martian Manhunter (David Harewood) è tornato su Marte, il proprio pianeta d’origine, per rispondere ad una chiamata d’emergenza. Giunto sul posto, l’alieno da tempo stanziato sulla Terra ha avuto una sconcertante rivelazione: suo padre, M'yrnn J'onnz (Carl Lumbly), è ancora vivo!

La riunione di famiglia è stata senza dubbio molto toccante, ma quanti di voi sanno chi sia realmente l’interprete di M'yrnn? Probabilmente non molti. Lumbly è difatti l’attore che sin dal lontano 2000 ha prestato la propria voce a Martian Manhunter nelle recenti produzioni animate DC Comics e nel popolare videogioco Injustice: Gods Amongst Us.

Oltre a interpretare J'onn J'onnz, Lumbly ha poi ricoperto il ruolo di Tornado Champion/Tornado Tyrant in un episodio di Batman: The Brave and the Bold, Silas Stone in Justice League: Gods and Monsters, e svariate altri parti in Black Panther, Superman e Batman Beyond.

Non è la prima volta che in Supergirl appaia un “volto” già noto ai fan. Nelle stagioni passate del serial sono infatti comparsi Lynda Carter, che in passato aveva interpretato proprio Wonder Woman nell’omonimo show televisivo; Dean Cain e Teri Hatcher, che interpretavano i protagonisti de Le nuove avventure di Lois e Clark; Helen Slater da Supergirl; e non per ultime Laura Vandervoort ed Erica Durance, rispettivamente Kara Zol-El e Lois Lane in Smallville.

Supergirl tornerà lunedì prossimo sul canale The CW. Avete già visto le foto della controparte malvagia di Kara che durante il mese di novembre comparirà nel crossover annuale con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow?

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
2