Supergirl 3: il promo del prossimo episodio ci mostra una Lena disposta a tutto!

di

The CW ha rilasciato nelle ultime ore il nuovo promo per ‘Damage’, il quinto episodio di Supergirl che la settimana prossima vedrà tornare sugli schermi statunitensi il perfido magnate Morgan Edge (guest star Adrian Pasdar).

Diretto da Kevin Smith, l’episodio porrà proprio Edge contro Lena Luthor (Katie McGrath), la quale verrà accusata di aver avvelenato l’aria con una bomba al piombo. Come i fan già sapranno, Lena e Supergirl, durante lo scorso finale di stagione, si sono viste costrette ad “inquinare” l’atmosfera terrestre affinché l’aria del nostro pianeta diventasse tossica per gli invasori provenienti da Daxam.

Questo evento non solo ha costretto Mon-El e la sua gente a lasciare la Terra, ma a quanto pare ha scatenato un avvelenamento da piombo che colpisce soprattutto i bambini. Per poter “ripulire” il proprio nome e rimediare all’errore commesso, Lena sarà dunque costretta a rivolgersi a Kara (Melissa Benoist) e Samantha (Odette Annable), ma l’impresa potrebbe rivelarsi più ardua del previsto. Visionabile in chiosa all'articolo, il trailer ci mostra persino la donna puntare una pistola contro Edge… Che la malvagità dei Luthor stia per prendere il sopravvento anche sulla giovane Lena, finora sempre pacifica e altruista?

Durante l’episodio, inoltre, Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) dovranno prendere una decisione cruciale che riguarda il futuro della loro relazione, e tale evento promette già di spezzare il cuore a qualche fan. Non per nulla il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg, aveva rivelato in precedenza che i primi cinque episodio della stagione sarebbero stati i più commoventi, e proprio “Damages” sarà il quinto. Queste le sue parole: “È una delle cose più emozionanti che abbiamo mai fatto, e Floriana è stata bravissima in questi primi cinque episodi.

Che sia dunque giunta la fine per il rapporto maturato lo scorso anno fra le due donne ormai prossime a convolare a nozze?