di

The CW ha recentemente rilasciato il primo promo per The Faithful, il quarto episodio della stagione corrente che sarà trasmesso la prossima settimana. A giudicare dal filmato, la nostra Kara dovrà fare i conti con un culto religioso...

ALLERTA SPOILER!!

Interpretata dalla splendida Melissa Benoist, Kara Danvers/Supergirl non sa ancora di avere una misteriosa connessone con Thomas Coville (Chad Lowe), individuo dotato di grande spiritualità a capo di un culto che venera proprio la Ragazza d’Acciaio.

L’episodio vedrà inoltre il ritorno della new entry Samantha (Odette Annable), assente nella puntata di ieri notte. A quanto pare, la donna sarà di nuovo alle prese col problematico rapporto con la figlia Ruby (Emma Tremblay) insorto in seguito ai disastrosi eventi verificatisi già nella season première, quando si è vistra costretta ad usare superpoteri di cui lei stessa non era a conoscenza.

Infine, il breve trailer, visionabile in chiosa all'articolo, anticipa che J'onn J'onnz/Martian Manhunter (David Harewood) rivelerà un antico segreto su cui tuttora aleggia un intenso alone di mistero. Data la breve riunione di famiglia avvenuta nell’episodio di ieri, possiamo solo ipotizzare che tale segreto riguardi il suo passato e la vita che conduceva su Marte. Quale inconfessabile mistero, secondo voi, attanaglia l’animo del nostro telepate verde preferito?

Supergirl tornerà lunedì prossimo sulla rete statunitense The CW. Avete già visto l'episodio Far From the Three?

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
1