Supergirl 4, Alex Danvers al centro del promo dell'undicesimo episodio

di

Come consueto il network televisivo The CW ha da poco rilasciato attraverso i suoi canali media il promo dell’undicesimo episodio della quarta stagione di Supergirl, appuntamento intitolato “Blood Memory”. Dopo il salto della notizia troverete, oltre allo spot, anche la sinossi ufficiali e in allegato le immagini promozionali.

ATTENZIONE, SPOILER!

Il prosieguo della lettura a partire da questo momento in poi potrebbe contenere alcuni spoiler su Suspicious Minds, puntata andata in onda ieri negli Stati Uniti. Durante l’arco narrativo della mid-season premiere gli autori dello show hanno ripreso il filone della storyline tracciato prima della sospensione dovuta alla pausa natalizia. Si è, dunque, insistito su due trame parallele. Nella prima la supereroina si è trovata faccia a faccia con una nuova creatura aliena, i Morae, un tempo al soldo del governo per i lavori che richiedevano una certa discrezione e una precisione letale nell’assassinare gli obiettivi via via indicati loro.

La seconda traccia, invece, riprende le fila di quanto avvenuto con il mid-season finale, in cui Supergirl, come tutti gli altri alieni, è stata chiamata a rivelare al mondo intero la sua identità. Dopo il rifiuto categorico di Kara dinanzi al Presidente degli Stati Uniti in persona di cedere a questa richiesta, il colonnello Lauren Haley (April Parker Jones) ha cominciato ad interrogare tutti i membri della D.E.O. al fine di unire gli indizi utili per risolvere il misterioso puzzle sul nome di Supergirl.

La puntata si chiude con l’intervento del personaggio impersonato dall’attore David Harewood, J’onn J’onzz, che, servendosi dei suoi poteri, ha evitato il peggio, cancellando la memoria a quanti dell’organizzazione segreta erano a conoscenza di dettagli circa la reale identità della supereroina. Parte integrante di questo processo è stata persino Alex Danvers (Chyler Leigh), sorella della protagonista del serial, la quale si è offerta volontariamente in questa operazione pur di salvaguardare gli interessi dell’eroina interpretata da Melissa Benoist.

L’undicesimo appuntamento della prossima Domenica continuerà a sviluppare questa seconda trama, senza dimenticare il percorso che porterà Nia Nal (Nicole Maines) ad assumere l’identità della supereroina Dreamer, un esito fortemente voluto da Braniac-5 (Jesse Rath) che si è unito alla causa indicandole alcuni bozzetti relativi al costume che la ragazza potrebbe indossare tra non molto.

NIA E KARA VISITANO LA CITTA' NATALE DI NIA – Kara (Melissa Benoist) affiancherà Nia (Nicole Maines) nel viaggio che condurrà le due protagoniste a far visita alla famiglia della seconda durante l’annuale Harvest Festival. Una volta a casa, la madre di Nia (guest star Kate Burton) incoraggerà la figlia ad abbracciare il suo destino. Nel frattempo Alex (Chyler Leigh) dovrà vedersela con una sostanza stupefacente che trasforma la gente in persone violente, dando loro temporaneamente dei superpoteri.

Diretto da Shannon Kohli, l’episodio è diretto da Jessica Queller & Dana Horgan. Bloody Memory andrà in onda su The CW il prossimo 27 gennaio.

Supergirl 4, Alex Danvers al centro del promo dell'undicesimo episodio
Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4Supergirl - Stagione 4