Supergirl 4: Brent Spiner di Star Trek sarà il Vice Presidente degli USA

Supergirl 4: Brent Spiner di Star Trek sarà il Vice Presidente degli USA
di

Il cast della quarta stagione di Supergirl continua ad arricchirsi di nuovi personaggi. In data odierna è stato infatti annunciato che Brent Spiner, noto per il ruolo dell'androide Data in Star Trek: The Next Generation, vestirà i panni del Vice Presidente americano.

Al momento non si hanno grandi dettagli attorno alla sua figura, ma dalla biografia ufficiale apprendiamo che il suo cognome è Baker e che è molto attento al mondo della politica. Viene ritenuto un leader improbabile, ma al tempo stesso pronto a scendere in campo quando il Paese ha bisogno di lui.

Sarà interessante capire come verrà strutturato il rapporto con il Presidente Marsdin, interpretato dalla mitica Lynda Carter, l'originale Wonder Woman. Probabilmente quest'ultima si troverà immischiata in una situazione delicata che porterà Baker a prendere le redini della nazione.

La premiere della quinta stagione di Supergirl, intitolata The American Alien, è fissata per il 14 ottobre sulla CW. Il nuovo arco narrativo è in parte ispirato a Superman Red Son, celebre graphic novel del 2003 che immagina l'atterraggio dell'uomo d'acciaio nella Russia Sovietica anziché in America.

I principali antagonisti che Kara ed i suoi alleati dovranno affrontare saranno Agent Liberty, Manchester Black e Mercy Graves. Insomma, ci sono tutte le carte in regola per una nuova stagione scoppiettante incentrata sulle avventure della nota cugina di Superman.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!