di

The CW ha diffuso in streaming il trailer ufficiale del decimo episodio della quarta stagione di Supergirl, intitolato Suspicious Minds, che verrà trasmesso sul network il 20 gennaio prossimo.

Nel corso dell’episodio vedremo per la prima volta nel suo costume l’alter-ego di Nura Nal, Dreamer o Dream Girl che nei fumetti della DC Comics è un alieno proveniente dal pianeta Naltor, con potenti abilità precognitive. Il personaggio è stato introdotto in questa quarta stagione di Supergirl come Nia Nal, interpretata da Nicole Maines, un nuovo impiegato della Cat Co. che lavora al servizio di Kara Danvers/Supergirl. L’annuncio del cast dell’attrice ha sancito la prima volta di un supereroe transgender in televisione.

Suspicious Minds” andrà in onda sul canale The CW il 20 gennaio prossimo. L’episodio è stato scritto a quattro mani da Maria Maggenti e Gabriel Llanas, e diretto da Rachel Talalay. Su queste pagine potete visualizzare alcune immagini ufficiali tratte dall’episodio.

Vi ricordiamo che nel nuovo arco di puntate in arrivo dalla prossima settimana giungeranno anche altri personaggi nel parterre di Supergirl, tra cui la villain Menagerie (Jessica Marez) e il celeberrimo Lex Luthor (Jon Cryer).

Di seguito la trama dell'episodio 10: "Il colonnello Haley (April Parker Jones) è infuriata quando Supergirl (Melissa Benoist) risponde ad una richiesta di soccorso da parte di una nave della Marina, scoprendo dopo che la stessa si tramuta in un attacco alieno mortale. La donna reclama il sito come territorio DEO ed esige che Supergirl si faccia da parte. Dopo che la supereroina si rifiuta di sentirsi dire cosa fare, Haley torna a concentrare le proprie energie alla ricerca della vera identità di Supergirl e, nel far ciò, comincerà a interrogare gli agenti DEO, inclusa Alex (Chyler Leigh). Nel frattempo Brainiac-5 (Jesse Rath) tenterà di persuadere Nia (Nicole Maines) ad accettare i suoi superpoteri ma la ragazza interpreterà erroneamente le sue motivazioni".

Quanto è interessante?
1