di

Supergirl è la serie di The CW con protagonista Melissa Benoist, una delle stelline di Glee, la ricordate quando cantava nel club del coro più famoso della tv? Nei panni di Kara di Krypton è arrivata alla quarta stagione di messa in onda.

La rete che trasmette la serie tv ha adesso trasmesso il trailer del quinto episodio, che si intitola Parasite Lost, date pure un'occhiata al player e diteci cosa ne pensate. La CW ha anche ufficializzato la sinossi dell'episodio, che vi riportiamo di seguito:

Supergirl “Parasite Lost”:

" – (8: 00-9: 00 ET) (TV-PG, V) (HDTV)

THE POWER OF THE PEN – Il colonnello Haley (April Parker Jones) prende una decisione sorprendente riguardo a Supergirl (Melissa Benoist). Kara scrive una serie di articoli presentano gli alieni di national City nella speranza che gli umani smettano di essere così spaventati da loro. Sfortunatamente, l’articolo mette alcuni degli alieni in pericolo. David Mcwhirter ha diretto l’episodio scritto da Maria Maggenti e Aadrita Mukerji (# 405). Data di trasmissione originale 11/11/2018."

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.