Supergirl 4: Jon Cryer di Due uomini e mezzo vestirà i panni di Lex Luthor!

Supergirl 4: Jon Cryer di Due uomini e mezzo vestirà i panni di Lex Luthor!
di

Uno dei villain più iconici dell'universo DC si appresta a debuttare nella quarta stagione di Supergirl. Stiamo parlando di Lex Luthor, storica nemesi dell'uomo d'acciaio, nei cui panni si calerà Jon Cryer, meglio conosciuto per il ruolo di Alan Harper nella comedy Due uomini e mezzo.

Robert Rovner e Jessica Queller, produttori esecutivi dello show, hanno commentato in questo modo il suo ingresso nel cast: "Siamo grandi fan di Jon e possiamo dire con certezza che sia stata la nostra prima scelta per interpretare l'iconico ruolo di Lex Luthor. Possiede un talento eccezionale e non vediamo l'ora di dargli il benvenuto a bordo della grande famiglia di Supergirl".

Ironia della sorte, Jon Cryer aveva vestito i panni di Lenny Luthor in Superman IV: The Quest for Peace, lungometraggio uscito nel 1985 e diretto da Sidney J. Furie. Questa volta però, avrà l'arduo compito di portare sul piccolo schermo il Luthor per eccellenza.

L'ultima apparizione di Lex in TV risale a Smalville, serie andata in onda dal 2001 al 2011, per mano di Michael Rosenbaum, attore che in molti avrebbero voluto rivedere nel medesimo ruolo. Vi ricordiamo che la quarta stagione di Supergirl segnerà anche il debutto di Lois Lane, la mitica reporter del Daily Planet che intrattiene una storia d'amore con l'uomo d'acciaio. Ad interpretarla ci penserà Elizabeth Tulloch.

Cosa ne pensate di questo casting? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.