Supergirl 4, Kara entra in azione con i suoi superamici contro l'Elite

di

Nel corso della quarta stagione del serial incentrato su Kara Zor-El il villain Manchester Black (David Ajala) e la ragazza d’acciaio hanno avuto già dei precedenti trascorsi. La minaccia della squadra formata dal nemico sarà così evidente da imporre a Supergirl di chiedere aiuto ai suoi super alleati, Dreamer, Braniac 5 e Martian Manhunter.

ATTENZIONE, SPOILER!

L’emittente televisiva The CW ha rilasciato il primo video promozionale di “What’s So Funny About Truth, Justice, and the American Way?”, tredicesima puntata della quarta stagione di Supergirl, in onda il prossimo 3 marzo negli Stati Uniti.

L’episodio, sceneggiato da Eric Carrasco e Aadrita Mukerji, vede in cabina di regia Alexis Ostrander. In questa nuova storyline Manchester Black e Menagerie (Jessica Meraz) – quest’ultima apparsa per la prima volta durante l’ultimo appuntamento trasmesso nella serata di ieri su CW – uniranno le loro forze con The Hat (Louis Ozawa Changchien) per sconfiggere una volta per tutte Supergirl e i suoi alleati. Gli obiettivi di questo gruppo di antagonisti dovrebbe includere anche i Children of Liberty ed il loro leader Benjamin Lockwood (Sam Witwer), scagionato su stessa richiesta del Presidente degli Stati Uniti.

SUPERGIRL FACCIA A FACCIA CONTRO THE ELITE – Manchester Black (guest star David Ajala) esce di prigione con l’aiuto della sua nuova squadra, The Elite, determinati a punire le forzi anti-aliene. Supergirl (Melissa Benoist) sarà così impegnata con un doppio incarico, quello di catturare Manchester Black e il suo team e quello di affrontare un nuovo scioccante sviluppo con Ben Lockwood (Sam Witwer).