Supergirl 4: nella nuova stagione debutterà la sorella di James Olsen

Supergirl 4: nella nuova stagione debutterà la sorella di James Olsen
di

A quanto pare la famiglia di James Olsen si allargherà nel corso della quarta stagione di Supergirl, che ci presenterà la sorella del personaggio. Ma chi è l'interprete?

The CW ha annunciato che l'attrice di Jane the Virgin, Azie Tesfai, è stata scelta per ricoprire il ruolo di Kelly Olsen, sorella di James Olsen e la notizia è stata riportata in prima battuta da Deadline, che ha avuto l'esclusiva.

Il personaggio di Kelly è descritto ufficialmente come una donna intelligente e perspicace che ha trascorso del tempo nell'esercito per potersi pagare la scuola di medicina. Si è da poco dimessa dall'esercito e sta terminando la sua formazione da psichiatra; il personaggio ha un grande cuore ed è profondamente attenta ai bisogni degli altri.

Probabilmente, visto che James scopre di essere il Guardiano, avere qualcuno accanto lo aiuterà a fre i conti con questa nuova realtà, anche perché in città si sta espandendo con forza il sentimento anti-alieni.

La Tesfai è solamente l'ultima novità di questa nuova stagione di Supergirl. Vedremo infatti anche Nicole Maines nei panni di Nia Nal/Dreamer, Sam Witwer come agente Liberty, Rhona Mitra nei panni di Mercy Graves, April Parker Jones nel ruolo del Colonnello Haley e David Ajala nel ruolo del Manchester Black.

Supergirl va in onda tutte le domeniche su The CW.