Supergirl 4: nella nuova stagione vedremo un costume diverso per Kara

Supergirl 4: nella nuova stagione vedremo un costume diverso per Kara
di

La notizia che segue contiene spoiler di Supergirl, la serie CW che fa parte dell'Arrowverse, capostipite del quale è Arrow, con protagonista Stephen Amell nei panni di Freccia Verde.

Vedremo per la prima volta la nuova tuta di Kara nell'episodio intitolato Man of Steel, quello che introdurrà anche la backstory del villain di stagione.

Vista per la prima volta nel trailer mostrato da The CW al Comic-Con di San Diego di quest'anno, la tuta ha il solito colore blu e rosso, ma ha anche una maschera e un sigillo luminoso. Il nuovo costume permetterà a Supergirl di sopravvivere alle atmosfere velenose e continuare a svolgere il suo compito di supereroina. Purtroppo possiamo darvi solo una descrizione e non mostrarvi la foto della tuta i questione, almeno per adesso.

E chi ha realizzato la tuta? Ma la L Corp, naturalmente! Come sapete, una novità di quest'anno è l'arrivo di Lex Luthor. Supergirl sarà presente anche nel crossover intitolato Elseworlds.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.