di

Le serie Arrowverse stanno sbancando al San Diego Comic-Con, un po' come i prodotti della divisione cinematografica Warner Bros. che ieri hanno visto l'uscita di un sacco di trailer davvero interessantissimi. Allerta spoiler su Supergirl!

Nella quarta stagione di Supergirl vedremo alcune aggiunte al cast che sono:

Nicole Maines nei panni di Nia Nal, una giovane transessuale con una feroce volontà atta a proteggere gli altri. Il suo viaggio la porterà a diventare la supereroina Dreamer. April Parker Jones nel ruolo del Colonnello Haley, che vive per proteggere il suo paese. David Ajala nei panni di Manchester Black, il tipo di ragazzo che porta un coltello durante uno scontro a fuoco e ne esce vincitore. Ha un passato oscuro ma è anche carismatico e pieno di senso dell'umorismo.

Sinossi stagione 3: "La terza stagione ha visto Supergirl fermare Reign e l'altra minaccia rappresentata dai Worldkillers. Nel frattempo Kara è rimasta scioccata dalla scoperta che sua madre, Alura, è viva e vegeta, sopravvissuta alla alla distruzione di Krypton. Riconnettersi con il suo passato ha portato Kara a rendersi conto che la sua vera casa è ora qui sulla Terra, dove si stanno verificando grandi cambiamenti sia per lei che per tutti i suoi amici a National City. La quarta stagione sarà piena di sorprese, azione, avventura e molte grandi rivelazioni per Supergirl, Alex, James, J'onn, Lena e Brainy.

Supergirl cast: Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers / Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow 'Winn' Schott, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Jess Rath nel ruolo di Brainiac 5 e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw / J'onn J'onnz. La novità del cast per la quarta stagione è Sam Witwer nei panni dell'Agente Liberty."

Quanto è interessante?
4