Supergirl 4: rivelati i titoli dei primi quattro episodi, tornerà un grande protagonista?

Supergirl 4: rivelati i titoli dei primi quattro episodi, tornerà un grande protagonista?
di

Grazie ad un report pubblicato da SpoilerTV possiamo apprendere in anteprima i titoli ufficiali dei primi quattro episodi della nuova stagione di Supergirl. A quanto pare, uno di questi rivelerebbe il grande ritorno a National City di un importante personaggio della DC, strettamente legato alla nota eroina.

La premiere sarà intitolata "The American Alien", chiaro omaggio all'omonima run fumettistica di Max Landis, mentre il secondo episodio sarà intitolato "Fallout". Il titolo del terzo è senza dubbio quello più intrigante e di cui facevamo riferimento all'inizio, ovvero "Man of Steel", che lascerebbe presagire la presenza di Superman, già interpretato nella serie da Tyler Hoechlin. Il quarto episodio, infine, si chiamerà Ahimsa, parola in codice che fa riferimento alla non violenza della tradizione indiana.

Il nuovo arco narrativo sarà ricco di sorprese e minacce da affrontare per Kara ed i suoi alleati. I principali antagonisti saranno Agent Liberty (Sam Witwer) e Manchester Black (David Ajala), ai quali si sono di recente aggiunti Mercy Graves (Rhona Mitra) e suo fratello Otis (Robert Baker).

La quarta stagione di Supergirl sarà in parte ispirata a Superman Red Son, celebre graphic novel del 2003 che vedeva l'uomo d'acciao atterrare nella Russia sovietica anzichè in America.Confermato anche il ritorno di Lynda Carter, la Wonder Woman originale, nei panni del Presidente Marsdin. Il debutto è fissato per il 14 ottobre sulla CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.