Supergirl 4, The CW pubblica la sinossi del tredicesimo episodio

Supergirl 4, The CW pubblica la sinossi del tredicesimo episodio
di

È trascorso all’incirca un mese dall’ultimo appuntamento di Supergirl trasmesso dell’emittente televisiva The CW. Quest’ultima ha da poco rilasciato in rete la sinossi ufficiale della nuova puntata intitolata “What's So Funny About Truth, Justice And The American Way?”, in onda il prossimo 3 marzo negli Stati Uniti.

ATTENZIONE, SPOILER!

I più attenti avranno sicuramente compreso che il titolo del tredicesimo episodio della quarta stagione di Supergirl ha qualcosa di familiare. Questo infatti altro non è che il titolo della storia introdotta nel numero 775 di Action Comics, pubblicata da DC Comics nel marzo 2001. Scritta da Joe Kelly e disegnata da Doug Mahnke e Lee Bermejo, in "What's So Funny About Truth, Justice & the American Way?" gli anti-eroi The Elite cercarono di provare che i metodi adoperati da Superman verso i criminali sono fin troppo gentili. L’invito posto dal team al kryptoniano è stato allora quello di farsi da parte, ritirata di cui il mondo intero avrebbe sicuramente giovato secondo il loro dire.

Questo racconto esplora così il ruolo di Superman sul pianeta Terra, non solo come un semplice supereroe che combatte i cattivi di turno, ma come un supereroe faro cui gli altri eroi guardano per le loro azioni nel mondo.

SUPERGIRL FACCIA A FACCIA CONTRO THE ELITE – Manchester Black (guest star David Ajala) esce di prigione con l’aiuto della sua nuova squadra, The Elite, determinati a punire le forzi anti-aliene. Supergirl (Melissa Benoist) sarà così impegnata con un doppio incarico, quello di catturare Manchester Black e il suo team e quello di affrontare un nuovo scioccante sviluppo con Ben Lockwood (Sam Witwer).

Alexis Ostrander ha diretto l’episodio scritto da Eric Carrasco e Aadrita Mukerji. “What's So Funny 'Bout Truth, Justice, and the American Way?” andrà in onda su The CW Domenica 3 marzo, nello slot serale che precede la messa in onda di un altro show del network, Charmed.

I riflettori sono inoltre puntati sull’arcinemico di Kal-El, Lex Luthor, che verrà impersonato nella serie televisiva su Kara Zor-El dall’attore Jon Cryer. Il villain farà il suo ingresso ufficiale nell’Arrowverse a partire dal quindicesimo episodio, intitolato “O Brother, Where Art Thou?”.