Supergirl 4: vi presentiamo Lex Luthor, ecco la foto ufficiale!

Supergirl 4: vi presentiamo Lex Luthor, ecco la foto ufficiale!
di

Gene Hackman. Kevin Spacey. Jesse Eisenberg. Scott James Wells. Sherman Howard. John Shea. Michael Rosenbaum. Ed ora John Cryer. Cosa hanno in comune tutti questi attori televisivi e cinematografici?

Tutti loro hanno interpretato Lex Luthor, storica nemesi di Superman nei fumetti. Ed ora toccherà a John Cryer darci una nuova versione dell'antagonista del famoso supereroe DC all'interno del serial televisivo di casa The CW, Supergirl.

Questa nuova iterazione del villain debutterà nel quindicesimo episodio della quarta stagione, titolato O Brother, Where Art Thou?, in cui vedremo Lex cercare di arruolare Lena per un piano e farà di tutto per farla salire a bordo, anche se questo dovesse costare la vita ad un suo caro amico.

Entertainment Weekly, in esclusiva, ci propone il primo scatto di Cryer come Lex: lo trovate qui sotto. "Il personaggio non è poi cosi lontano da quello dei fumetti" assicura la produttrice esecutiva Jessica Queller "Ha quella scintilla negli occhi ed è il più intelligente all'interno di una stanza, ed è sempre un passo avanti a tutti. E' il più grande villain che abbiamo avuto all'interno della nostra serie, ed i suoi piani toccheranno ogni personaggio e influenzeranno l'intera stagione andando avanti".

Cosa ne pensate di questa nuova versione di Lex Luthor?

Supergirl 4: vi presentiamo Lex Luthor, ecco la foto ufficiale!