Supergirl 6, negli episodi finali ci sarà un altro ritorno a sorpresa!

Supergirl 6, negli episodi finali ci sarà un altro ritorno a sorpresa!
di

Mentre la sesta e ultima stagione di Supergirl si prepara a fare ritorno su The CW dal prossimo 24 agosto, è emerso in rete un video dal set che svela un importante ritorno a sorpresa negli episodi finali della serie con Melissa Benoist.

In precedenza, le foto hanno anticipato la presenza di Mon-El (Chris Wood) e Winn Schott, e ora grazie al filmato in questione scopriamo che l'eroina combatterà nuovamente al fianco di un altero ex super amico: Mechad Brooks nei panni di James Olsen/Guardian. L'attore compare nel video insieme a Kelly Olsen, che sappiamo interpreterà la versione femminile del personaggio a partire dall'episodio in arrivo il 21 settembre.

In attesa di scoprire i primi dettagli sull'arco narrativo finale, il ritorno di Mon-El e Winn, entrambi membri della Legione dei Super-Eroi provenienti dal futuro, ha convinto fan che una popolare teoria potrebbe finalmente concretizzarsi: molti credono infatti che Kara andrà nel futuro dando il via ad una nuova era per la Legione. In passato, lo ricordiamo, la protagonista Melissa Benoist si è detta estremamente soddisfatta per la riuscita del gran finale.

La programmazione degli ultimi 13 episodi di Supergirl partirà il prossimo 24 agosto su The CW, mentre restiamo in attesa di novità sull'uscita in Italia. Intanto, vi lasciamo al trailer degli episodi finali di Supergirl.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1