Supergirl, Angela Zhou si unisce al cast della terza stagione in un ruolo misterioso

di

In data odierna è stato annunciato che Angela Zhou, meglio nota per il suo ruolo nel serial Hell on Wheels, si è unita al cast della terza stagione di Supergirl in un ruolo misterioso.

Stando a quanto riportato da TV Line, Angela vestirà i panni della dottoressa Grace Parker, un rinomato chirurgo di National City, ma è probabile che si tratti di una copertura per non rivelare la sua vera identità, quella di Pestilence, il terzo Worldkiller dormiente.

In passato Kara si è già scontrata con le prime due wordkiller, Reign e Purity, le quali avevano dichiarato di essere alla ricerca di Pestilence per dominare il mondo in cui sono atterrate e riportare un nuovo senso di giustizia.

La terza stagione di Supergirl è al momento in pausa, ma l'ultimo episodio si è concluso con un clamoroso cliffhanger. Non solo abbiamo infatti scoperto che il matrimonio fra Imra Ardeen/Saturn Girl (Amy Jackson) e Mon-El (Chris Wood) è stato combinato, allo scopo di avvicinare due popoli alquanto diffidenti, ma è addirittura emerso che la cosiddetta e futuristica Legione dei Super-Eroi si trova a National City per prender parte ad una missione della massima segretezza: una missione di cui nemmeno Mon-El, fondatore della Legione stessa, è apparentemente a conoscenza.

I nuovi episodi del serial incentrato sulle avventure della cugina di Superman andranno in onda a partire dal 16 aprile sulla CW.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2