Supergirl e Batwoman sono le protagoniste di questo video di Crisi sulle Terre Infinite

di

Mentre i fan delle serie dedicate ai supereroi DC iniziano a sperare in un crossover dell'Arrowverse tra Lucifer e Constantine, l'emittente televisiva The CW ha iniziato a condividere alcuni dei video dietro le quinte di Crisi sulle Terre Infinite.

Potete trovare il video in calce alla notizia, protagoniste sono le interpreti di Kate Kane e Kara Denvers e il loro rapporto che si è venuto a creare a seguito degli eventi che stanno sconvolgendo tutto l'Arrowverse: "La relazione tra Supergirl e Batwoman sta diventando sempre più forte. Sono come migliori amiche, mi piace molto. Siamo più felici se possiamo lavorare maggiormente insieme, andiamo molto d'accordo e ci divertiamo tanto".

Continua poi Melissa Benoist: "Penso sia una relazione fantastica, sono due donne forti e amiche, sono molto originali e sorprendenti, credo che le persone saranno contente di fare questo viaggio con noi", l'interprete della supereroina di Gotham City ha poi aggiunto: "Vedete Batwoman è un personaggio oscuro, in una serie più dark e poi abbiamo Supergirl che è molto più vivace ed amichevole. Fa uscire fuori un lato di Kate che apprezzo molto". Sembra quindi che l'amicizia iniziata durante l'evento crossover Elseworld continui ancora oggi, nel frattempo continua la lotta tra i protagonisti delle serie DC contro l'Anti-Monitor, mentre aspettiamo le puntate inedite vi lasciamo con questa foto dal backstage di Crisi sulle Terre Infinite.