Supergirl: Beebo di Legends of Tomorrow potrebbe far capolino nella quarta stagione

Supergirl: Beebo di Legends of Tomorrow potrebbe far capolino nella quarta stagione
di

Sin dalla sua prima apparizione in Legends of Tomorrow, Beebo è diventato uno dei personaggi più amati dai fan dello show. A quanto pare il tenero animale di peluche potrebbe avere un piccolo cameo nella quarta stagione di Supergirl, in onda il 14 ottobre sulla CW.

Ad avvalorare questa ipotesi ci ha pensato una foto "rubata" dal set, che potete vedere in calce alla news e che mostra una serie di cuscinetti con la sua faccia. Si tratta di una serie di premi esposti alla grande fiera di National City, location dove è ambientata la serie TV in questione.

Beebo è stato uno dei grandi protagonisti della terza stagione di Legends of Tomorrow, avendo aiutato la squadra di eroi a sconfiggere Mallus, ed è anche apparso in un episodio della quarta stagione di The Flash. Una sua apparizione in forma fisica all'interno di Supergirl risulterebbe improbabile, dato che lo show è ambientato in una "Terra" differente rispetto agli altri della CW, dunque è possibile che si tratti di un semplice easter egg, ma mai dire mai.

La quarta stagione di Supergirl sarà ricca di sorprese, azione, avventura e grandi rivelazioni per la nota supereorina, Alex, James, J'onn, Lena e Brainy. Confermato anche il ritorno di Lynda Carter, la Wonder Woman originale, nei panni del Presidente Marsdin.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.