Supergirl, Cara Buono e Mitch Pileggi nel cast della quinta stagione

Supergirl, Cara Buono e Mitch Pileggi nel cast della quinta stagione
di

Nuovi rinforzi per il cast di Supergirl: Cara Buono e Mitch Pileggi saranno degli alieni millenari nella quinta stagione del popolare show targato The CW.

Dopo l'annuncio dell'arrivo di Jennifer Cheon Garcia e Julie Gonzalo nel cast della serie, due nuovi volti saranno presto delle presenze ricorrenti in Supergirl: Cara Buono (Stranger Things, Mad Men) e Mitch Pileggi (Supernatural, Dallas) troveranno la strada per National City nella quinta stagione dello show.

La Buono interpreterà Gamemnae, "un alieno che, con altri della sua specie, cerca di salvaguardare la Terra dalle follie dell'umanità ormai da millenni. Lo scopo di Gamemnae è quello di utilizzare la tecnologia per soggiogare la mente umana. Gamemnae è furba, arguta, senza scrupoli, ed è sempre dieci passi avanti rispetto ai suoi avversari. L'obiettivo di Gamemnae la porterà ad avere conflitti con i suoi potenziali alleati, e su una rotta di collisione con Supergirl".

Pileggi sarà anche lui un alieno "di una certa età" di nome Rama Khan, "che è in grado di controllare i quattro elementi - fuoco, acqua, terra, aria -. Arrogante e testardo, milioni di anni fa Rama Khan ricevette il compito di proteggere la Terra dall'umanità grazie ai suoi poteri, ma ora il suo piano si scontrerà con quelli di Supergirl e Lena Luthor".

Nei fumetti, i due personaggi vennero introdotti nella run del 2002 JLA.

Supergirl tornerà su The CW il 6 ottobre.