Supergirl: Chris Wood non farà ritorno nella quarta stagione

di

Robert Rovner, il produttore esecutivo di Supergirl, ha rivelato che Chris Wood non tornerà a vestire i panni di Mon-El nella prossima stagione dello show.

Mon-El ha fatto la sua prima apparizione nella seconda parte della serie, instaurando una solida relazione con la protagonista; passando molto tempo insieme, i due hanno iniziato a provare dei forti sentimenti romantici l'uno per l'altra, ma sfortunatamente a seguito di alcune circostanze sono stati costretti a dividersi. Tornando nella terza stagione, il fatto che Mon-El fosse sposato con un'altra non ha certamente fatto piacere a Kara.

Nel finale della stessa stagione dove tutto sembrava andare per il meglio, il rapporto tra i due ha trovato un ulteriore ostacolo, vista la decisione di Mon-El di lasciare la terra. Al contrario della prima separazione, questa sembrerebbe essere per davvero definitiva.

In un intervista con TV Line, Rovner ha confermato che Wood non riprenderà il suo ruolo nel quarto anno della serie. "Il piano per quanto riguarda Chris è sempre stato di averlo due anni nello show. Siamo stati felici di poter raccontare la sua storia, così come il suo rapporto con Kara. Speriamo che per i fan sia una degna conclusione."

Il produttore esecutivo Jessica Queller ha esaltato la separazione fra i due personaggi, paragonandola addirittura all'iconico addio di Humphrey Bogart e Ingrid Bergman nel classico Casablanca.

Rovner non ha comunque escluso un ritorno del personaggio di Mon-El nel futuro delle serie, ovviamente se sarà ritenuto necessario per le logiche narrative.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it