Supergirl e i componenti del suo team dovranno presto fare i conti con una minaccia umana

di

La rete statunitense The CW ha rilasciato nuove foto promozionali tratte da "Not Kansas”, l’episodio di Supergirl che verrà trasmesso il 4 giugno. Ambientata dopo il viaggio tra le stelle cui assisteremo lunedì prossimo, la puntata vedrà la nostra Ragazza d’Acciaio di nuovo sulla Terra e addirittura la costringerà a compiere una scelta...

Se il prossimo episodio di Supergirl porterà Kara a scoprire l’esistenza di una città sopravvissuta all’esplosione di Krypton, la puntata successiva rivela che la cugina di Superman prenderà in considerazione una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre - di nuovo.

Dal momento che sua madre, Alura Zor-El, è ancora viva, la Ragazza d’Acciaio potrebbe invero decidere di rimanere assieme a lei su quello che resta di Krypton e della sua gente, affidando la difensa della Terra e di National City ai suoi già molti eroi.

Le foto visionabili in calce all’articolo rivelano, intanto, che il DEO dovrà fare i conti con una minaccia umana ma comunque molto seria: delle armi aliene sono cadute in mano ai criminali della città e rischiano di mietere numerose vittime fra i civili.

KARA PRENDE IN CONSIDERAZIONE UN CAMBIAMENTO RADICALE - Kara (Melissa Benoist) prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita. Nel frattempo, J’onn (David Harewood) scopre che alcuni pistole del DEO circolano per le strade di National City. Dermott Downs ha diretto l’episodio scritto da Gabriel Llanas & Anna Musky-Goldwyn.

Supergirl torna ogni lunedì su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3Supergirl - Stagione 3