Supergirl: dopo il crossover succederà qualcosa di grosso

di

Il gigantesco crossover tra The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl ha battuto ogni record di ascolti del network The CW: la battaglia con i Dominatori, però, non ha avuto effetti nel mondo di Supergirl, almeno per ora.

Gli eventi del crossover si sono sviluppati nell’universo di Arrow, l’Arrowverse, mentre le avventure di Supergirl si svolgono nell’universo Earth-CBS. Questo, però, non significa che gli altri personaggi di Supergirl siano rimasti con le mani in mano durante gli eventi di Invasion!, come ha specificato Jeremy Jordan, l’attore che interpreta Winn.

Intervistato da Entertainment Weekly durante Spoiler Room, infatti, l’attore ha risposto così a chi chiedeva dello stato d’animo del suo personaggio rispetto agli eventi del crossover: “Winn non ha troppo tempo per pensarci a causa di quello che succede nell’episodio successivo”.

Cosa succederà in questo nuovo episodio di Supergirl? Forse le parole di Jeremy Jordan sono riferite alla vera identità di Guardian? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.