Supergirl: due nuovi sneak peek dal season finale 'Better Angel'

di

Il network televisivo CBS, poche ore fa, ha diffuso online due nuovi sneak peek dell'attesissimo ultimo episodio della prima stagione di Supergirl, che vedrà finalmente la resa dei conti, con Kara, impersonata da Melissa Benoist, che sarà costretta ad affrontare una delle sfide più grandi della stagione. Potete trovare i video dopo il salto.

Il prossimo lunedì 18 aprile, con il season finale intitolato Better Angel vedremo la nostra supereroina mettere tutta sé stessa in una delle sfide più difficili che abbia mai affrontato. Kara, infatti, dovrà cercare di fronteggiare i suoi nemici che cercano di portare a termine il loro piano di eliminare ogni persona sulla Terra. Supergirl sarà anche costretta a lottare con tutte le sue forze contro un nemico che non si aspetta.
Ricordiamo che la seconda stagione di Supergirl, nonostante non sia stata ancora ufficialmente messa in sviluppo, dovrebbe essere ordinata a breve, soprattutto grazie agli incoraggianti dati di audience che la serie ha registrato con questo suo primo capitolo su CBS, ovvero una media di 7.5 milioni di telespettatori totali per puntata.