di

La notizia potrebbe contenere degli spoiler delle future puntate di Supergirl come anche del crossover Arrowverse, intitolato Elseworlds. Se non volete anticipazioni non proseguite oltre.

Nella nuova puntata di Supergirl, dal titolo Man Of Steel, vedremo se Kara riuscirà a riprendersi dopo essere stata esposta a troppa kryptonite, presente nell'atmosfera della sua Terra. Date uno sguardo al player.

Oltre a questo possiamo mostrarvi, in calce alla notizia, una nuova fotografia che fa invece riferimento al crossover di quest'anno, intitolato Elseworlds, e che mostra più da vicino il costume nero di Superman.

Dalle notizie che abbiamo, in Elseworlds Green Arrow, The Flash, e Supergirl, rispettivamente interpretati da Stephen Amell, Grant Gustin e Melissa Benoist, visiteranno Gotham City dopo aver scoperto delle sinistre macchinazioni del dottor Arkham Asylum. L'evento segnerà il debutto di Ruby Rose nei panni di Batwoman, nuova aggiunta all'Arrowverse con una serie dedicata. Nel crossover ci sarà anche Tyler Hoechlin, che torna a vestire i panni dell'Uomo d'Acciaio; in tutto ciò vedremo anche Elizabeth Tulloch interpretare Lois Lane, altro debutto nell'universo condiviso delle serie DC by The CW.

Il crossover andrà in onda nelle rispettive serate di messa in onda (a dicembre), della serie di cui sopra senza, quest'anno, Legends of Tommorrow. Date uno sguardo al promo di Supergirl e alle foto di Superman in calce: che ne pensate?

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.