Supergirl, Eliza Helm: "Ecco come sono diventata la giovane Cat Grant"

Supergirl, Eliza Helm: 'Ecco come sono diventata la giovane Cat Grant'
di

La sesta stagione di Supergirl ha da poco accolto una new entry del cast. Stiamo parlando di Eliza Helm, che veste i panni della versione più giovane di Cat Grant, giornalista e mentore della protagonista Kara Danvers.

Intervistata da TV Line, l'attrice ha rivelato di essersi preparata al ruolo studiando a fondo la performance dell'interprete originale del personaggio, Calista Flockhart. "Penso di aver visto tutto il materiale possibile. Voglio dire, si tratta di un'interpretazione straordinaria, quindi devi studiarla, giusto?" ha spiegato. "La sua performance è davvero meravigliosa e iconica, perciò sono stata fortunata di poterla studiare e lavorarci su. Ho studiato molto i suoi modi di fare e la sua cadenza, e ad un certo punto ho pensato: 'Come faccio ad adattarla a una giovane CJ Grant? Sarebbe stata sempre la stessa persona in circostanze diverse?'"

Anche se molto probabilmente la Helm non farà più ritorno nella serie, di recente la showrunner Jessica Queller ha aperto alla possibilità di realizzare uno spin-off di Supergirl incentrato sulle versioni giovani dei protagonisti. "Siamo molto legati alle ragazze di Midvale, agli episodi di flashback [con] la giovane Kara e il giovane Alex e il giovane Cat Grant. Penso che sarebbe un grande spin-off," ha dichiarato l'autrice a The Wrap.

Intanto, vi lasciamo alle foto dell'episodio 'Prom Night' di Supergirl 6.

FONTE: TV Insider
Quanto è interessante?
1
Supergirl, Eliza Helm: 'Ecco come sono diventata la giovane Cat Grant'