Supergirl: Floriana Lima non sarà un personaggio fisso nella terza stagione

di

A pochi giorni dall'episodio finale della seconda stagione di Supergirl, la serie farà a meno dell'attrice Floriana Lima come presenza fissa. Attenzione: la notizia contiene spoiler riguardo la trama della serie, terminate qui la vostra lettura se non volete anticipazioni.

L'interprete del Detective Maggie Sawyer era da poco entrata a far parte del cast fisso ed era stata la protagonista di un evento importante nel finale di stagione: Maggie è la fidanzata di Alex Danvers (Chyler Leigh), la quale nell'ultimo episodio le aveva chiesto di sposarla. La Sawyer piuttosto che darle una risposta reale, aveva semplicemente sorriso.

Il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg ha dichiarato: "Adoriamo Floriana e adoriamo lavorare con lei in questa ricca storia di ispirazione. Anche se non sarà disponibile come presenza fissa nella serie, dato che sta cercando di seguire altre opportunità, siamo felici che comparirà comunque in alcuni episodi della terza stagione". Presenza confermata anche dalla stessa attrice attraverso un tweet in cui si definisce entusiasta di tornare nella terza stagione.

La Lima ha inoltre espresso il suo parere riguardo la storia d'amore che la vede protagonista con la Leigh: "È importante mostrare che il rapporto tra Maggie e Alex non venga visto solo come un rapporto tra due donne gay...Noi vogliamo trasmettere la visione di esso come un qualsiasi altro rapporto, ma anche essere consapevoli che stiamo rappresentando una comunità che ha bisogno di più di rappresentanza. Vogliamo farlo bene."

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +