Supergirl: Hannah James e Kate Burton si uniscono al cast della quarta stagione

Supergirl: Hannah James e Kate Burton si uniscono al cast della quarta stagione
di

Il noto portale Deadline ha annunciato, in data odierna, che Hannah James e Kate Burton sono entrate a far parte del cast della quarta stagione di Supergirl, regolarmente in onda sull'emittente americana CW. Le due attrici vestiranno i panni di nuovi membri della famiglia Nal.

Hannah interpreterà Maeve, la sorella maggiore di Nia, mentre Kate sarà la madre Isabel. La prima è descritta come una donna ambiziosa il cui unico scopo è quello di mantenere lo status della famiglia. Ha un ottimo rapporto con Nia, ma ha dovuto lavorare più sodo per ottenere quello che voleva.

La seconda, invece, è descritta come una saggia e generosa matriarca, che ha cresciuto le sue figlie all'insegna dei valori morali. Vi ricordiamo che Nia Nal è interpretata da Nicola Maines ed è una giovane donna transessuale fermamente decisa a proteggere gli altri

Similmente a quanto fatto da Kara nella prima stagione di Supergirl, il destino ha in serbo per lei un percorso davvero particolare: dovrà diventare la supereroina Dreamer, segnando l’esordio televisivo del primo supereroe transgender.

Il serial incentrato sulle avventure di Kara Danvers sarà protagonista dell'annuale crossover dell'Arrowverse, intitolato Elseworlds. Assieme a Flash, Arrow, Batwoman e Superman, dovrà difendere la Terra dagli attacchi di Monitor, alter ego di Mar Novu ed entità extraterrestre, possiede una conoscenza quasi infinita del Multiverso.