Supergirl: Jessica Meraz sarà il villain Menagerie nella quarta stagione

Supergirl: Jessica Meraz sarà il villain Menagerie nella quarta stagione
di

Secondo quanto riportato da Deadline, Jessica Meraz si sarebbe unita al cast della quarta stagione di Supergirl, attualmente in onda sulle reti di The CW e in attesa dell’imminente crossover.

La Meraz a quanto pare ricoprirà il ruolo dell’iconico villain dei fumetti DC, Menagerie, il cui vero nome è Pamela Ferrer. Quest’ultima è un’astuta ladra di gioielli che non ha alcun rimorso a ferire e uccidere per raggiungere i suoi scopi criminali, ed è anche un membro dell’Elite dei Manchesters Black.

Ricordiamo che a partire dal prossimo 9 dicembre comincerà su The CW l’atteso crossover tra Arrow, Flash e appunto Supergirl, intitolato Elseworlds, di cui vi riportiamo la trama - divisa per serie - di ogni episodio.

THE FLASH, Elseworlds Part. 1 (in onda il 9 dicembre): "Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina, si rendono immediatamente conto di essersi scambiati i corpi. Si mettono subito alla ricerca della causa di tale disturbo del continuum temporale, ma le cose peggiorano quando i due tentano di parlare del cambiamento con il Team Flash e questi non gli credono. Barry e Oliver si rendono allora conto di aver bisogno dell'aiuto di Supergirl e di recarsi nella Smallville della Terra-38 per incontrare il cugino di Kara, Clark Kent, e l'intrepida reporter Lois Lane".

ARROW, Elseworlds Part. 2 (in onda il 10 dicembre): "Barry e Oliver sono ancora bloccati uno nel corpo dell'altro, così da Smallville cercano di spostarsi a Gotham City insieme a Kara e John Deegan, sempre per capire la causa del mutamento della realtà. Una volta lì, incontrano la misteriosa Kate Kane/Batwoman, che fornisce loro delle informazioni che portano il gruppo all'Arkham Asylum".

SUPERGIRL, Elseworlds Part. 3 (in onda l'11 dicembre): "Supergirl, Freccia Verde, Flash e Superman si impegnano anima e corpo in una delle battaglia più dure della loro vita".