Supergirl: Julie Gonzalo e tutti gli altri, le reazioni alla fine della serie

Supergirl: Julie Gonzalo e tutti gli altri, le reazioni alla fine della serie
di

Nelle scorse ore è stato annunciato che la sesta stagione di Supergirl sarà quella conclusiva. Dopo aver letto il messaggio di Melissa Benoist vi segnaliamo le reazioni degli altri attori presenti nel cast della serie.

Le prossime 20 puntate dello show serviranno quindi per concludere definitivamente le avventure di Kara Zor-El e degli altri, mentre non sappiamo ancora quale potrà essere l'effetto di questa notizia sulle restanti serie dell'Arrowverse. In calce alla notizia potete trovare i messaggi condivisi da Julie Gonzalo, Jesse Rath, David Harewood, Nicole Maines e Jon Cryer. Tutti quindi ringraziano i fan per il grande affetto dimostrato nel corso degli ultimi anni, dichiarandosi anche orgogliosi di aver interpretato i celebri personaggi dei fumetti DC. In particolare Jon Cryer spera di: "Aver avuto lo stesso effetto di Melissa nei confronti delle persone arrabbiate e calve".

Per vedere le prossime puntate inedite dello show dovremo aspettare qualche mese in più rispetto alle altre opere dell'Arrowverse, Supergirl non andrà in onda a gennaio, ma nel corso del 2021, a causa della gravidanza di Melissa Benoist. In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo con questa importante scena tagliata di Supergirl 5 e incentrato su un dialogo tra Lena ed Eve.

Invece se non la avete ancora letta, vi segnaliamo la nostra recensione della quinta stagione di Supergirl.