Supergirl: la seconda stagione potrebbe perdere Calista Flockhart?

di

Dopo la conclusione della prima stagione di Supergirl sul network televisivo americano CBS, sono cominciate le trattative sul nuovo contratto di Melissa Benoist per il ruolo di Kara Danvers e per il resto del cast di National City nella nuova casa offerta da The CW, ma forse alcuni attori potrebbero dire definitivamente addio alla serie.

Anche se lo spostamento sulla nuova rete è stato, infatti, ufficialmente annunciato, con la messa in onda di Supergirl prevista per i lunedì di questo autunno, The CW sta ancora definendo i dettagli e i cambiamenti che influenzeranno la produzione della serie. Uno di questi cambiamenti è che la produzione si sposterà da Los Angeles, California a Vancouver, in Canada, dove sono stati girati gli altri show sui supereroi della The CW. Ora, sembra chiaro che lo spostamento sul network avrà un impatto anche sul cast principale di Supergirl.
In una recente conference call con la stampa, il presidente della The CW Mark Pedowitz non è stato in grado di confermare se Calista Flockhart, che interpreta il mentore e il capo di Kara, Cat Grant, tornerà per la prossima stagione. Pedowitz ha affermato che sono in corso delle trattavive con l'attrice, dal momento che lei risiede a Los Angeles, e ha dichiarato: "Saremmo felici di averla a bordo.".
Sembra che la produzione sia disposta a riformulare il ruolo dell'attrice per consentirle di restare a Los Angeles o a rinegoziare il suo contratto per uno stipendio più alto in modo da facilitare il suo trasferimento a Vancouver. Ma Pedowitz sembra essere molto fiducioso sul ritorno della Flockhart come Cat Grant e, quindi, i fan possono ancora nutrire qualche speranza sul ritorno del personaggio.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +