Supergirl: le speranze di M. Benoist e il dietro le quinte del finale

di

In una recente intervista, l'attrice texana Melissa Benoist, ovvero la Kara Danvers di Supergirl, ha parlato delle sue personali speranze sugli sviluppi del suo personaggio in un'eventuale seconda stagione della serie distribuita dal network CBS. In calce alla notizia potete inoltre vedere un video dal dietro le quinte del finale di stagione.

L'attrice ha subito fatto il punto della situazione raggiunta con il primo capitolo dello show e ha spiegato che cosa spera di vedere nel futuro di Kara: "Penso che fino ad ora abbiamo scoperto moltissimo su di lei. La storyline è cominciata direttamente dalla sua nascita come eroina e ci ha messi di fronte alle sue paure e alle sue insicurezze, in modo che potessimo conoscere la sua storia e ciò che significa essere lei. Nella prossima stagione voglio davvero continuare a vederla crescere come donna, non necessariamente in relazioni o storie d'amore, ma più che altro nello sviluppo della sua indipendenza e... ovviamente la voglio vedere dare molti calci in c--- e freddare letteralmente i nemici con più azione e più corpo a corpo... Facciamolo!".
Ricordiamo che il prossimo e ventesimo episodio di Supergirl, intitolato Better Angels, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce lunedì 18 aprile sul network televisivo americano CBS.