Supergirl: Lynda Carter entra nel cast della seconda stagione

di

Stando all'ultimo casting, è ormai ufficiale che Supergirl incontrerà la Wonder Woman originale nella seconda stagione della sua serie, ma non come si potrebbe pensare. Da poche ore, infatti, l'attrice Lynda Carter è stata scritturata per apparire nei prossimi episodi di Supergirl nei panni di un personaggio molto importante.

La Carter ha infatti firmato per apparire in un numero imprecisato di episodi della seconda stagione di Supergirl, dove ricoprirà il ruolo del presidente degli Stati Uniti. La sua prima apparizione sarà nel terzo episodio della stagione.
Lynda Carter, come molti di voi sapranno, è diventata famosa in diversi settori dello show business, come modella, attrice sullo schermo e sul palcoscenico e come cantante. Più nota per il suo ruolo di Wonder Woman nell'iconica serie del 1970, la Carter è stata spesso etichettata come l'incarnazione vivente del personaggio per almeno due generazioni.
Non è la prima volta che l'attrice appare uno show televisivo ispirato ai fumetti della DC Comics dopo il ruolo di Diana Prince. E' apparsa infatti in veste di guest star in un episodio di Smallville nel 2007, dove impersonava Moira Sullivan, la madre di Chloe.
Ricordiamo che Supergirl ritornerà tutti i lunedì sera a partire da lunedì 10 ottobre sul network televisivo statunitense The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +