Supergirl: Lynda Carter farà ritorno nella quarta stagione della serie DC

Supergirl: Lynda Carter farà ritorno nella quarta stagione della serie DC
di

Lynda Carter, interprete di Wonder Woman nella classica serie anni '70, riprenderà il suo ruolo di Presidente Marsdin nella quarta stagione di Supergirl.

L'attrice ha debuttato nella serie CW nella seconda stagione. Il suo personaggio ha contribuito alla storyline dell'immigrazione aliena. La Carter sembrerebbe entusiasta del suo ritorno, come dimostra il tweet che vi riportiamo in calce alla notizia. Nel post l'attrice sottolinea il suo parere positivo sulla collega Melissa Benoist, l'interprete della supereroina.

La terza stagione ha visto Supergirl fermare Reign e l'altra minaccia rappresentata dai Worldkillers. Nel frattempo Kara è rimasta scioccata dalla scoperta che sua madre, Alura è sopravvissuta alla distruzione di Krypton. La connessione con il suo passato ha portato Kara a rendersi conto che la Terra è ormai la sua vera casa. La quarta stagione sarà piena di sorprese, azione, avventura e grandi rivelazioni per Supergirl, Alex, James, J'onn, Lena e Brainy.

Nel cast della serie troviamo Melissa Benoist come Kara Danvers, Mehcad Brooks come James Olsen, Chyler Leigh come Alex Danvers, Jeremy Jordan come Winn Schott, David Harewood come J’onn J’onzz / Martian Manhunter, Katie McGrath come Lena Luthor, Odette Annable come Samantha Arias / Reign, e la new entry Sam Witwer come Agent Liberty.

Basata sul personaggio DC creato da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie vede come produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller. Supergirl è prodotta da Berlanti Production insieme a Warner Bros. Television.

Ricordiamo che pochi giorni fa, durante il Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il nuovo trailer della quarta stagione, che debutterà il 14 ottobre su The CW.