Supergirl: Melissa Benoist non sa chi c'è nella navicella spaziale

di

L'ultima puntata dell'ultima stagione di Supergirl, intitolata Better Angels, è andata in onda poco meno di due mesi fa concludendo il primo capitolo della serie con un grande colpo di scena che ha visto la nostra protagonista sorpresa e confusa. L'attrice texana ventisettenne Melissa Bernoist parla dell'accaduto.

Come tutti sapete, negli ultimi istanti della stagione, Kara ha assistito ad un evento molto simile a quello che ha portato lei e il personaggio di Superman sulla Terra, ovvero l'atterraggio di una navicella spaziale sul nostro pianeta e ora, ovviamente, tutti i fan dello show si stanno chiedendo e stanno formulando varie ipotesi su chi ci sia all'interno della navicella.
Come si può dedurre da una recente intervista rilasciata a TvLine, l'attrice sembra saperne esattamente quanto i fan della serie: "Posso dirvi sinceramente di non sapere nulla di certo. Ho delle teorie. Ho sentito alcune voci su chi può essere, ma non sono molto positiva.".
Supergirl ha avuto uno dei più grandi esordi della stagione 2015-2016, ma ha perso circa la metà dei suoi telespettatori nel corso della sua prima stagione. Lo spettacolo ha da poco spostato la sua sede a Vancouver, dove gli incentivi fiscali ridurranno i costi di produzione. Nella sua prima stagione, Supergirl è stata girata a Los Angeles e vede come produttori esecutivi Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.
Ricordiamo che Supergirl andrà in onda tutti i lunedì alle ore 20:00 su The CW a partire dal prossimo autunno.