Supergirl: la nuova versione di Parasite nel trailer del quinto episodio

di

The CW ha pubblicato il trailer del nuovo episodio di Supergirl. Nel promo viene mostrato Parasite, il classico villain di Superman che ha il potere di assorbire le abilità di qualsiasi meta-umano o alieno che tocchi. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Apparso per la prima volta nel 1966 all'interno del numero #340 di Action Comics, Parasite si presentava come un criminale di nome Raymond Maxwell Jensen, personaggio che ha trovato lavoro all'interno di un centro di ricerca scientifica con lo scopo di derubare dei preziosi strumenti. Dopo essersi erroneamente esposto a delle strane energie, Maxwell si è trasformato nel mostro capace di assorbire le proprietà mentali e fisiche citato sopra.

Il trailer dell'episodio "Parasite Lost" rivela la versione del villain che apparirà nello show CW. Questa volta Parasite avrà l'identità dell'Agente Jensen, un agente della DEO che ha tradito l'agenzia per aiutare i terroristi anti-alieni Mercy e Otis Graves a fuggire.

Vi ricordiamo che la quarta stagione di Supergirl vedrà anche il debutto di Elizabeth Tulloch nei panni Lois Lane, la mitica reporter del Daily Planet che intrattiene una storia d'amore con l'uomo d'acciaio, oltre a quello dello storico villain Lex Luthor. Il nuovo arco narrativo presenterà anche l'esordio del nuovo costume della protagonista realizzato proprio dalla L Corp.