Supergirl: nuovo promo dal season finale 'Better Angels'

di

Il network televisivo statunitense CBS ha da poco diffuso online un nuovo promo del prossimo e ventesimo episodio di Supergirl, che costituirà anche la puntata finale della prima stagione della serie dedicata alla supereroina. Potete godervi il video, dopo il salto, in calce alla notizia.

Stando a quanto contenuto in questo breve video della durata approssimativa di venti secondi, questa volta Kara Danvers alias Supergirl, impersonata da Melissa Benoist, sarà impegnata ad intraprendere una dura lotta con un nemico inaspettato e, per riuscire a prevalere, si vedrà costretta a sacrificare qualunque cosa e, forse, anche la sua stessa esistenza. L'obiettivo sarà quello di fermare Indigo e Non per evitare che ogni essere umano sparisca definitivamente dalla faccia della Terra.
L'episodio, intitolato Better Angels, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce lunedì 18 aprile sul network CBS. Ricordiamo inoltre che per quanto riguarda la seconda stagione di Supergirl la rete non ha ancora emesso un ordine ufficiale di produzione.