Supergirl, un omaggio a un'iconica scena nel teaser di Crisi sulle Terre Infinite

Supergirl, un omaggio a un'iconica scena nel teaser di Crisi sulle Terre Infinite
di

Anche il teaser di Crisi sulle Infinite abbinato all'episodio di Supergirl è stato diffuso, e già nei primi fotogrammi troviamo un importante riferimento al materiale base da cui trae ispirazione.

The CW ha finalmente diffuso i teaser del mega-crossover dell'Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite. Parliamo al plurale perche ogni show ha un suo personale promo relativo a ciò vedremo durante l'ora "prestata" all'evento, e quello di Supergirl ci ha già mostrato qualcosa di davvero interessante.

Nel video che potete trovare anche in testa alla notizia, e nel post che vedete invece in calce alla stessa, risulta subito evidente di cosa si tratti.

La prima immagine che appare sullo schermo, infatti, è un richiamo alla cover di Superman #75, parte della storia a fumetti che va sotto il nome di Death of Superman, dove l'eroe di Metropolis si sacrifica per salvare la Terra dalla furia di Doomsday. Una storyline che è già stata ripresa più volte e da diversi mezzi (inclusi il film di Zack Snyder BvS e il lungometraggio animato Death of Superman), e che sembra debba fare in un qualche modo il suo corso anche durante l'atteso crossover targato The CW.

E, piccola curiosità, il prossimo episodio di Supergirl, che andrà in onda domani 17 novembre, coinciderà proprio con il ventisettesimo anniversario dalla pubblicazione del numero.

E voi, cosa ne pensate? Quali sono le vostre teorie al riguardo? Fateci sapere nei commenti.