Supergirl: il produttore sulla reazione degli eroi DC alla super eroina

di

Durante una proiezione esclusiva del prossimo episodio di Supergirl, il produttore Andrew Kreisberg ha anticipato alcuni particolari sulle reazioni di molti degli eroi all'arrivo dell'eroina kryptoniana aliena durante il crossover che farà incontrare i quattro show del network The CW.

Il produttore ha affermato: "Alcune persone, come Barry, già la conoscono, quindi lui è completamente a suo agio con lei. Credo che alcune persone rimarranno immediatamente affascinati da lei - penso che Sara potrebbe avere una piccola cotta per lei. John Diggle, come sempre... proprio quando pensa di aver visto di tutto, c'è un momento in cui scoprirà chi è lei e dopo un primo momento di scetticismo rimarrà sorpreso dalle sue capacità.".
Tuttavia, sembra che non tutti gli eroi risponderanno positivamente alla presenza di Supergirl nel loro mondo. Oliver Queen (Stephen Amell), che ha affrontato una serie di minacce di natura fantascientifica e magica durante le prime quattro stagioni di Arrow, non darà necessariamente il benvenuto a Kara. In proposito Kreisberg ha dichiarato: "Per quanto riguarda Oliver, parte del suo viaggio in questi episodi si concentrerà sulla rottura con le cose che non è disposto ad accettare. Ne ha già viste di tutti i colori, ma gli alieni volanti che possono incenerire ogni cosa con i loro occhi saranno un po' oltre il limite per lui. Così lui per lo più cercherà di mantenere le distanze da Supergirl. ".