Supergirl: questa sera proiezione gratuita al CineLab

di

Dopo aver fatto il suo debutto italiano poco meno di tre mesi fa sul canale Premium Action, la prima stagione della serie Supergirl finisce in bellezza il suo primo capitolo di episodi qui in Italia con una proiezione gratuita delle sue ultime due puntate.

L'evento si terrà nel corso della serata di oggi, venerdì 1 luglio, alle ore 22:00 all'Isola del Cinema di Roma al CineLab, dove sarà possibile assistere alla proiezione in anteprima completamente gratuita fino ad esaurimento posti. Le puntate che che verranno proiettate sono le ultime due della prima stagione, ovvero il diciannovesimo e il ventesimo episodio, che porteranno i titoli di Myriad e L'ultimo sacrificio. Successivamente, come accade ogni sabato a partire dal 2 aprile, le ultime puntate della serie andranno in onda domani, sabato 2 luglio, sul canale Premium Action.
Supergirl, nonostante sia una serie ai suoi esordi si è già guadagnata un Critics' Choice Award nella categoria Most exciting New Series. L'attrice protagonista che impersona la super-eroina è Melissa Benoist, tra i cui lavori possiamo ricordare Whiplash e La risposta è nelle stelle. Tra gli altri attori che fanno parte del cast, inoltre, non si possono dimenticare Calista Flockhart, la storica interprete di Ally McBeal e Brothers&Sisters, Chyler Leigh, Mehcad Brooks e Laura Benanti.
Ricordiamo che Supergirl tornerà con la sua seconda stagione sui piccoli schermi statunitensi lunedì 10 ottobre sul network The CW.