Supergirl: Sam Witwer sarà Agent Liberty nella quarta stagione

Supergirl: Sam Witwer sarà Agent Liberty nella quarta stagione
di

Come segnalato da Entertainment Weekly, Sam Witwer è entrato a far parte del cast della quarta stagione di Supergirl, nel corso della quale interpreterà Agent Liberty.

Nella versione dello show televisivo in onda su The CW, Agent Liberty è uno spietato e spregiudicato fondatore e volto principale dei Children of Liberty, un gruppo che semina odio e che supporta l’idea di un mondo in cui gli umani sono messi al primo posto rispetto ai supereroi. Secondo la descrizione del produttore dello show, il personaggio è “un oratore brillante e un padre di famiglia” e la cosa più spaventosa riguardo lui è la facilità con cui riesce a convincere la gente di quanto abbia ragione. Una sfida importante quindi per Supergirl e la DEO a favore dell’integrazione degli alieni nel mondo.

Witwer non è nuovo al mondo dei supereroi della DC Comics, avendo già fatto parte del cast della serie Smallville, interpretando il personaggio di Doomsday nell’ottava stagione dello show con Tom Welling. Non si tratta del primo ex-Smallville ad apparire in Supergirl: Witwer segue Erica Durance che interpretò Lois Lane a partire dalla quarta stagione e che qui appare come madre di Kara, Alura Zor-El, e Laura Vandervoort, interprete della stessa Supergirl nel serial sul giovane Clark Kent.

Di recente Supergirl ha operato alcuni cambiamenti interni, con Chris Wood e Jeremy Jordan che hanno entrambi abbandonato la serie alla fine della terza stagione; tuttavia, Jordan dovrebbe apparire ancora nella prossima stagione; Jesse Rath, invece, è stato promosso da reurring a regular sempre nei panni di Braniac 5 per la stagione 4.

Witwer era già apparso in altre serie quali Star Wars: Rebels, Once Upon a Time e la versione americana di Being Human.

La quarta stagione di Supergirl debutterà come sempre in autunno su The CW.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.